05 Maggio 2014 16:30 Nome: Mario
Allora, le sedi competenti sono state informate o è tutto un arrosto bruciato come al solito?
Dai. . .forza. . .ce la potete fare. . . ancora un saltino e siete sciesi dal camper, fateci vedere che siete tornati dalla vacanza!
3/05/2014 messaggi recuperati dopo il blocco del sistema
02 Maggio 2014 19:23 Nome: Zecca email: Ovina
Ma l'azzeccagarbugli de noi altri ha un po' la memoria corta quando parla e critica l'opposizione accusandola di fare le pulci anche per questioni di lana caprina, non si ricorda forse il nostro principe del foro, quando era lui all'opposizione ed andava a fare lui le pulci alla maggioranza di allora?
02 Maggio 2014 18:16 Nome: .
non saprei, per le questioni di lana caprina bisogna interpellare l'esperto
02 Maggio 2014 18:50 Nome: Mario
Giustissimo, ma vedi forse e' meglio un ponte che queste bieche formalità' !!!!!!!!! Se poi ci vai col camper e' più bello!!!!!!
SVEGLIATEVI CHE VE LA FANNO TUTTI I GIORNI SOTTO AL NASO. A proposito visto e considerato che il consiglio e' stato fatto avete provveduto presso le opportune sedi? O lasciamo cadere il tutto come al solito. Ah! Che sbadato il ponte non è' ancora terminato, aspettiamo fiduciosi lunedì. Tanto per ricordarsi ci sarebbero anche la questione Folla, Cava Cattaneo, perizia dei tigli abbattuti promessa e mai arrivata, opere incompiute tipo rotonda Brico, rotonda Rasetti
Villag ecc.
02 Maggio 2014 19:05 Nome: Roberto
MONTALBETTI da che parte stai? Con il cognato o con quello dei servizi sociali?
02 Maggio 2014 13:20 Nome: formalità
Il popolo delle libertà è ancora un marchio ufficiale che esiste ancora?
No perché visto che Mario Barel è consigliere e usa quella carta intestata dopo che quel partito si è diviso in FI e NCD la domanda sorge spontanea
01 Maggio 2014 13:32 Nome: Mario
Scusate ma qualcuno Sto arrivando! Dirmi come e' andata? Grazie
01 Maggio 2014 21:34 Nome: Mario
Scusate. . . La tastiera mi ha fregato! Comunque qualcuno mi sa dire come e' andata?
01 Maggio 2014 11:53 Nome: silvano
leggo i nomi degli interventi qui sopra....ma.....dell'opposizione non c'è nessun intervento?
30 Aprile 2014 20:08 Nome: Nmontanini
I consigli comunali non possono essere degradati a riunioni di salotto private tra notabili!
L'amministrazione comunale è obbligata a rispettare quanto previsto dalla legge 267/2000 - Testo Unico degli Enti Locali- e quanto stabilito dal Regolamento circa la pubblicazione delle convocazioni del consiglio comunale, a rischio di denuncia agli organi competenti.
L'omessa pubblicazione sia sull’albo pretorio che su quello on line, in tempi e modi congrui, ragionevoli, tali da rendere effettivo il diritto alla informazione e alla partecipazione sono palesi violazioni di legge.
Questa è l'ennesima riprova di come le promesse di trasparenza in campagna elettorale erano parole al vento e che i soldi spesi per la comunicazione sono stati sprecati.
Complimenti all’opposizione per avere denunciato questo abuso.
30 Aprile 2014 18:42 Nome: piero
ma si rimandiamolo ma che ce frega!!!! stiamo rilassati e rimandiamolo tanto cambia poco
30 Aprile 2014 00:39 Nome: Lily
A.A.A.cercasi disperatamente opposizione che non c'è. Signori miei e' forse peggio avere un dipendente che fa fare figuracce a ripetizione come l'ultima per cui segretano la seduta del consiglio (tanto è' un segreto di pulcinella visto che se ne parla anche al bar), avere un sindaco che sperpera i soldi dei cittadini a sua immagine e somiglianza elargendo somme di denaro ai fratelli dei soci che gli han fatto la campagna elettorale, avere una maggioranza che epura chi non la pensa come loro, avere un'amministrazione immobile che non fa nulla se non buttare i soldi dalla finestra per il paese dei balocchi del proprio sindaco o è' peggio cadere sulla buccia della banana di una pistola di assessora che non comprendeva bene l'uso della carta igienica? Avanti così Barel & c. Siete la miglior opposizione che un sindaco incapace possa pretendere!
30 Aprile 2014 11:02 Nome: MARCELLO P.
Sig.Lily,
scusi tanto ma non frequento i bar, lei potrebbe essere più chiaro perchè io non riesco a indovinate nè il dipendente incapace nè perchè la seduta segreta.
Vorrei chiedere al sindaco ma mi dicono che è molto occupato per le elezioni .
30 Aprile 2014 12:03 Nome: tommy
Dai Lily, torna tu che ci manchi tanto...e ci mancano la tua saggezza, la tua capacità la tua arguzia!
Che politico, che fenomeno!!
Già che ci sei porta anche il vagabondo....
30 Aprile 2014 19:30 Nome: Lily
Caro Tommy, vedi che proprio hai cappellato, non sono per niente una politica ne lo sono mai stata, l'unica cosa che mi ha legata alla politica e' stata quella di andare a votare. quello che mi interessa e' di non essere presa per il naso da questa cozzaglia di pseudo politici che ci amministrano. Vai a farti illuminare dai tuoi parenti che è' meglio va. Per Barel & C. alleluia! Ben svegliati, vedete però di perseguire ed andare avanti, non lasciate cadere nel nulla la questione come al solito!
28 Aprile 2014 23:24 Nome: marias
Gli eletti li vediamo all opera. E non è un bel vedere.
scusate ma i due non eletti, che farebbero bene l opposizione, chi sono ?
28 Aprile 2014 17:14 Nome: Roberta
Ancora nulla dall'opposizione? Tanto che ci siamo, ma MONTALBETTI dove si pone, con F.I., tanto per intenderci quella che suo cognato ed il compare celeste hanno ripudiato, o dall'altra parte, con Renzi & c. Ovvero con l'Angelino? Perché se così fosse dovrebbe sedersi con la maggioranza. . . . O anche in questo caso latita nella sua soporifera azione di consigliere comunale votato dai malnatesi.
29 Aprile 2014 08:25 Nome: ,,,,
lascia stare, che in fatto di azione soporifera la maggioranza non prende lezioni da nessuno
30 Aprile 2014 10:29 Nome: pino
se c'è condanna si paga vero? bene! se c'è segreto è perchè si devono fare nomi vero ? bene!
grazie malnate.org per le informazioni degli appuntamenti del CC, se fosse per loro staremmo con le ragnatele!
e sfido io che gli dai fastidio.....
|